I piccoli gruppi sono degli appuntamenti imperdibili, dove ci s’incontra una volta alla settimana all’interno di una casa, per pregare e leggere la Bibbia insieme.

Se vuoi unirti a uno di questi gruppi e diventare un buon discepolo, guarda sulla mappa le diverse zone della città per trovare quella più vicina a casa tua. Premi sul pallino scelto per ottenere i contatti del gruppo di riferimento (mail, indirizzo, ecc.). Il Ministero Sabaoth è una chiesa con visione “cellulare”, che ha come obiettivo quello di formare discepoli attraverso una relazione mentore-discepolo, affinchè ogni persona sia attiva e venga seguita nella sua crescita. L’espressione “piccoli gruppi”, è usata per indicare delle riunioni infrasettimanali tenute nelle case. Crediamo, infatti, che la casa sia una vera e propria chiesa in piccolo, con lo scopo di ‘fare discepoli’ e di edificare le persone spiritualmente.

Quando si aggiungono altre persone al gruppo, la cellula cresce fino al punto di moltiplicarsi attraverso la formazione di gruppi minori. Clicca sul pallino scelto per avere i contatti (mail, indirizzo…) del gruppo di riferimento.
Scegli il gruppo più vicino a casa tua:
– PICCOLI GRUPPI ADULTI  (>29 anni) (vedi mappa)
– PICCOLI GRUPPI GIOVANI YOUS (14/29 anni) (vedi mappa)

Se fai parte del Ministero Sabaoth e vuoi iniziare a frequentare uno dei nostri piccoli gruppi scrivi a info@ministerosabaoth.com