Past Roselen Boerner Faccio

SCPRI IL SUO CANALE SU SABAOTH TV

Roselen Boerner Faccio, nasce a Campinas, in Brasile l’11 maggio 1969. Giovanissima, a tredici anni ha un’esperienza intima con Gesù che cambia la sua vita e quella della sua famiglia. Inizia subito a predicare ai giovani e poi a platee sempre più eterogenee e numerose all’interno del rinovamento Carismatico Cattolico.
A diciannove anni, in seguito a un viaggio in Italia, Dio le mette nel cuore il desiderio di rimanere nella nazione, facendole vedere tanta religiosità e tradizioni ma poca fede. Non c’era più la fede degli inizi del cristianesimo.

Più tardi, dopo una lunga esperienza e studi nella Chiesa Cattolica e una vita conventuale di estrazione francescana con sede in Umbria, lascia il cattolicesimo perché secondo lei non assomiglia più al cristianesimo predicato da Gesù e dai suoi Apostoli.

Durante uno dei suoi soggiorni in Brasile viene ordinata Pastore e a Milano fonda nel 1994, insieme ad altri ragazzi, il Ministero Sabaoth.

La Chiesa cresce ogni anno di più e di pari passo le numerose iniziative di evangelizzazione, con la scopo di conquistare la nazione per Gesù e con una visione improntata sui giovani e gli artisti. Da allora il Signore conferma numerose volte il mandato del pastore Roselen, il cui desiderio più grande é quello di assistere, anzi di partecipare attivamente, al risveglio della fede cristiana in Italia.
Apprezzata per le sue predicazioni molto dinamiche e per la sua passione per il vangelo, sceglie di non sposarsi per dedicarsi completamente alle persone, alla chiesa e ai viaggi missionari all’estero, dove viene sempre più richiesta.

Ha scritto vari libri utilizzati nelle scuole bibliche del Ministero Sabaoth e di tutta la nazione; il più conosciuto è la sua biografia “Te con Dio”, amato anche dai più giovani, dove in un modo divertente racconta tutte le sue avventure con Gesù agli inizi della sua fede e agli inizi della Chiesa.